venerdì 17 gennaio 2014

MINERALIZE BLUSH DAINTY MAC

Ciao ragazze!
Stavolta è davvero tanto che non scrivo..tra feste e esami universitari non ne ho avuto la possibilità, ma nel frattempo con saldi e natale ho collezionato molti prodotti da recensire..! 
Oggi vorrei fare la review di un prodotto che mi è stato regalato e che mi piace moltissimo..il blush della Mac "Dainty".
Ho ricevuto questo prodotto in regalo per il mio compleanno un bel po' di mesi fa.. si tratta di un blush cotto color rosa chiaro che è pieno di micro brillantini che virano sul dorato. Non sono tipa da milioni di brillantini cosparsi sul viso (ne' sul corpo!) quindi non sapevo se tenerlo o cambiarlo. Prima di provarlo e poi non poterlo più cambiare ho fatto una ricerca per il web -si sa, le recensioni degli altri aiutano sempre, mi piace farne ma mi piace anche leggerle e devo ammettere che non acquisto quasi niente se prima non ho sentito le varie opinioni- e appunto ho visto che si parlava di questo blush molto bene. 
Quindi l'ho provato e in effetti ha conquistato anche me. I tanti brillantini che ci sono all'interno non si vedono sulle guance ma semplicemente le rende di un bel rosato "sano" e luminoso. Illumina le guance nel modo giusto -non tanto come un illuminante-. La polvere è molto fina e leggera.
Ulteriore punto a favore di questo blush è che si può stratificare, facendo 1 o 2 passate infatti l'effetto è lieve e naturale, con più passate le gote sono sempre più accese. Insomma, bellissimo prodotto, non è polveroso e dona un incarnato naturale. L'ho usato sia in estate che in inverno ed è adatto a tutte le stagioni. Per quanto riguarda la durata io tendo sempre a metterlo con un blush in crema come base, per cui sicuramente le sue 4/5 ore se le fa..! 
A presto! 
S. 



VOTO: 10 
NOME: MINERALIZE BLUSH "DAINTY" di Mac
PREZZO: 25,71 €
NEGOZIO: MAC
INCI: vi metto la foto qui sotto!
QUANTITA': 3,5 gr.


0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting