domenica 19 gennaio 2014

LABBRASIVO POPCORN LUSH

Ciao ragazze! 
Tempo fa avevo parlato di come fare uno scrub labbra fatto in casa in questo post. Oggi vorrei invece recensire uno scrub che ho acquistato della Lush. Io ho comprato questo prodotto a Londra, essendo la lush un brand inglese i prezzi sono leggermente più bassi di quelli italiani, così ne ho approfittato!

PACKAGING
Jar semplice e in vetro, con sopra il nome del prodotto e con tappo girevole per aprire. Ci sono all'interno 25 gr. di prodotto e scade a febbraio 2015 (quindi dura più di un anno!).

LA MIA OPINIONE
Lo scrub mi piace moltissimo! L'odore è buono, profuma di vaniglia misto a caramelle
Il sapore (devo ammetterlo, l'ho assaggiato!) è molto particolare, sa davvero di popcorn, perché ha qualcosa di salato al proprio interno. 
Non avevo mai provato uno scrub labbra della Lush e devo dire che me lo aspettavo più liquido, invece è molto secco e ne basta davvero poco da passare sulle labbra. Io lo lascio un minuto circa e poi lo tolgo con l'acqua. So che è commestibile in realtà ma preferisco usare l'acqua perché non mi piace l'idea di mangiare le pellicine. 
Trovo che sia un prodotto valido ma non necessario, ha gli stessi effetti di uno scrub fatto in casa, per cui lo consiglio solo se ci si vuole togliere lo sfizio..Inoltre lo scrub fatto in casa, forse per tutto il miele che ci metto, mi sembra un po' più idratante. 
Ad ogni caso la Lush è stato sempre un brand che avevo un pochino snobbato, inizialmente ogni volta che entravo in un negozio non capivo cosa fossero i prodotti e a cosa servissero. Negli ultimi tempi invece mi sto avvicinando al loro marchio e devo dire che le poche cose che ho acquistato mi stanno piacendo. Trovo che i prezzi siano altini però!
Baci 
S. 







VOTO: 8
NOME: LABBRASIVO POP CORN
NEGOZIO: LUSH
PREZZO: 7,35 €
INCI: Zucchero semolato (Sucrose), Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Polenta, Burro di cocco (Cocos nucifera), Popping Candy

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting