martedì 3 dicembre 2013

ROSSETTO REBEL MAC

Ciao ragazze! 
Per me il rossetto dell'anno è decisamente questo: REBEL di Mac! Mi è stato regalato all'incirca 6 mesi fa e devo dire che fa veramente una figura bellissima, lo metto sempre se ho una serata speciale! Ve ne parlerò nel dettaglio.

PACKAGING

Il packaging è semplice, quello dei classici rossetti Mac, interamente nero ed elegante. Ci sono 3 gr. di prodotto all'interno.


LA MIA OPINIONE

La prima volta che ho visto questo rossetto -premetto che mi è stato regalato- non mi è piaciuto troppo. Mi sembrava decisamente scuro, poco adatto ai miei colori -ho i capelli castano chiaro con occhi verdi- e volevo riportarlo indietro. Sono andata dalla Mac e prima di fare il cambio ho deciso di provarlo e indossarlo per un pomeriggio, per accertarmi se fare il cambio o meno. Da quando l'ho indossato l'ho ADORATO! E' veramente, veramente bello. 
Il colore è particolare, diciamo un lampone scuro. Visto nella confezione sembra scurissimo ma addosso è più chiaro e meno cupo.
All'inizio la stesura è cremosa, ma essendo un rossetto scuro è meglio non avere screpolature sulle labbra, quindi è ottimale fare uno scrub prima. 
Il finish di questo rossetto è SATIN, questo significa appunto che è satinato, non ha brillantini al proprio interno, non è lucido ma nemmeno opaco.  
Dopo qualche minuto dalla stesura il rossetto si fissa e...non va più via! Ci ho mangiato persino la pizza, l'ho tenuto molte ore, anche 6/7 eppure è come se fosse una tinta. Dopo molte ore non resta vivido come appena steso ma il colore delle labbra rimane quello, l'unico fastidio per quanto mi riguarda è che si fissa molto sui contorni, quindi se non lo si rimette si ha il contorno labbra "marcato" con il colore del rossetto. 
Di solito per abbinare questo rossetto faccio un trucco sugli occhi naturale e luminoso ma non troppo carico.
Io lo straconsiglio, ricevo molti complimenti quando lo indosso ed è veramente d'effetto.
A presto!
S.

LUCE NATURALE
LUCE ARTIFICIALE

VOTO: 10
NOME: REBEL MAC
NEGOZIO: MAC, COIN
PREZZO: 18,65 €
INCI: vi posto la foto della scatola






0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting