sabato 21 dicembre 2013

PENNELLO KABUKI numero 104 KIKO

Hola chicas! 
Dopo molto tempo finalmente mi sono decisa a scrivere il post sul pennello kabuki che uso per mettere il fondotinta minerale! Sicuramente ne ho già parlato in qualche post, magari dicendo appunto che prima o poi (più poi che prima a quanto pare) lo avrei recensito, come faccio spesso con i prodotti.
Del fondo minerale della Neve Cosmetics che uso (anzi usavo, ora con l'inverno sono passata ad un fondotinta in crema) ne ho già parlato nel mio primo post! Il pennello che uso per mettere questo fondo è appunto il numero 104 di Kiko.
Lo uso intingendolo nel prodotto e poi facendo dei piccoli movimenti circolari per tutto il viso, a partire dal centro, per stendere bene il fondo e non lasciare striature, come consigliato sullo stesso sito della Kiko.
L'ho acquistato circa 6 mesi fa e devo dire che non mi è piaciuto affatto. Il problema non sono le setole, nel complesso non dico proprio morbidissime ma passabili. Il problema non è l'aspetto, nero e semplice, si può fare. Il problema non è il manico, corto ma perfetto per stendere il fondo al meglio. E allora quale sarà il "piccolissimo" intoppo di questo pennello? I peli! Dopo aver steso il fondo con il pennello la mia faccia ha più o meno l'aspetto del cugino It della famiglia Adams..!
Ora, parlando seriamente, questo pennello perde davvero tantissimi peli, nonostante i numerosi lavaggi che ha ricevuto in 6 mesi continua a perdere peli all'infinito ed è davvero scocciante doverli togliere dal viso ogni volta, rovinando il trucco e anche la pelle che viene continuamente sgraffignata dalle mie unghie (i peli si appiccicano insieme al fondo!) Per cui ragazze, se proprio dovete acquistare un kabuki non comprate questo, piuttosto affidatevi a quello di Neve Cosmetics, di cui si sente parlare tanto bene!
P.s. Nelle foto vi ho messo accanto un rossetto per far capire la grandezza del pennello! :)
Baci 
S.

VOTO: 3
NEGOZIO: KIKO
PREZZO: 11,50







0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting