domenica 15 dicembre 2013

ASTRA COLOR SOUL NR. 09 COPPERY

Ciao ragazze! 
Tanti mesi fa ho acquistato uno dei famosissimi Color Soul di Astra. Ne avevo sentito parlare molto e dopo aver letto varie recensioni mi sono decisa. Da me purtroppo vendono questi prodotti solo nei negozietti cinesi. Ero in dubbio se acquistarne uno per paura della qualità del prodotto e degli ingredienti interni, magari di trovare qualcosa che mi potesse far male visto che spesso è sconsigliato l'acquisto di prodotti rivenduti nei negozietti cinesi. Molte ragazze parlano benissimo di questo brand, allora ho deciso di provare. Il colore che ho acquistato io è il numero 09. 

PACKAGING
Il contenitore è un vasetto in vetro con la chiusura del tappo girevole. La durata è di 6 mesi.

LA MIA OPINIONE
Il colore è stupendo. Veramente bello, un pesca metallizzato adatto a tutti i giorni e molto luminoso. Anche la durata sembra molto buona, aderisce bene alla palpebra e non si muove per qualche ora. Dico QUALCHE ora, senza dare un'indicazione specifica perché purtroppo dopo circa 3 ore tutte le volte che ho messo questo ombretto ho dovuto toglierlo. Il motivo è semplice..mi ha fatto male alle palpebre..non so spiegare come, non mi era mai successo di provare dolore alle palpebre, ma in questo caso ho riscontrato un certo bruciore (poco non tanto) e soprattutto me le sentivo veramente molto pesanti, tanto da dover togliere il prodotto. Sinceramente io non sono allergica a niente, metto tutti i tipi di prodotti sul viso e sul corpo e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema con nulla.. Per cui, morale della favola, colore favoloso a parte NON consiglierei assolutamente questi ombretti a nessuno. Spero che la mia recensione vi sia stata utile.. A presto! 
S. 
LUCE ARTIFICIALE
LUCE NATURALE



VOTO: 1
NOME: ASTRA COLOR SOUL NUMERO 09 COPPERY
NEGOZIO: CINESE
PREZZO: 3 €
INCI: Isododecane, Mica, Cyclopentasiloxane, Disteardimonium hectorite, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Isopropyl lanolate, Pentylene glycol, Sorbitan sesquioleate, Polyester-4, Synthetic beeswax, Dimethicone, Propylene carbonate, Trihydroxystearin, Aqua, Vp/va copolymer, Lecithin, Tin oxide, Silica, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid. Può contenere: CI 75470, CI 77288, CI 77499, CI 77491, CI 77510, CI 77891.




0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting