sabato 9 novembre 2013

MASCHERA TESTANERA GLISS HAIR REPAIR OIL NUTRITIVE

Ciao ragazze!
Nel mese di agosto ho acquistato una maschera per capelli nutriente della Gliss, per cercare di minimizzare i danni provenienti dal mare, dal sole e dai numerosi lavaggi. Ho deciso di acquistare una maschera molto nutriente, per capelli lunghi e punte rovinate. Eccovi la mia opinione.

PACKAGING 

La confezione è quella classica delle maschere per capelli, di colore giallo, che ricorda appunto il colore dell'olio. Ci sono 200 ml di prodotto per una durata di 12 mesi.

LA MIA OPINIONE

Questo prodotto ha una consistenza molto burrosa, infatti proprio sulla confezione è specificato che si tratta di una maschera burro ristrutturante. Proprio per questo ne basta veramente poco sui capelli per fare effetto. Io non ho visto un effetto ristrutturante, né il 97 % in meno di doppie punte come invece promette, le doppie punte sono sicuramente rimaste, ma con l'utilizzo devo dire che districa i capelli veramente molto bene, e li ammorbidisce di certo. Dopo averla usata infatti i miei capelli erano più soffici al tatto. Il profumo inoltre è buonissimo.
Io l'ho messa secondo il metodo indicato sulla confezione, quindi dopo aver fatto lo shampoo ne prendevo una noce e la tenevo su un minuto circa. Quindi districavo i capelli con una spazzola e lavavo. Devo dire che essendo un burro è necessario risciacquare i capelli molto affinché il prodotto vada via. Ad ogni caso toglie i nodi veramente bene -io ho i capelli ricci e crespi quindi districarli è faticosisssimo e spesso il solo balsamo non basta-. Insomma, questa maschera non fa di certo miracoli ma districa in modo eccezionale e li ammorbidisce, è valida e la ricomprerei!

A presto!!
S.




VOTO: 8
NOME: GLISS OIL NUTRITIVE
NEGOZIO: SUPERMERCATI
PREZZO: INTORNO AI 5 €
INCI: vi posto la foto.


0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting