sabato 9 novembre 2013

ESSENCE STAY MATT LIP CREAM N° 03 SOFT NUDE

Ciao ragazze! 
Oggi si parla di nuovo di labbra! Ultimamente ho la mania dei rossetti e dei lucidalabbra, mi piacciono un sacco e non posso fare a meno di guardarli, swatcharli .. e comprarli :-/ ! Qualcuna può capirmi vero?! Comunque parecchio tempo fa, direi 6-7 mesi fa ho acquistato il lucidalabbra Essence Stay Matt lip cream. So che a molte piace e ne parlano in modo positivo .. ecco cosa ne penso io! 

PACKAGING

Semplice, classico lucidalabba in un flaconcino con applicatore in spugnetta. Il flacone è trasparente così si possa vedere il colore all'interno. Chiaramente non c'è tester allo stand, quindi l'ho dovuto comprare ad occhi chiusi. La quantità di prodotto è di 4 ml per una durata di 6 mesi. 

LA MIA OPINIONE

Ne ho acquistato solo 1, il numero 03 Soft Nude. Più che di un lucidalabbra si tratta di un rossetto liquido. La consistenza è densa, e il colore è un rosa che vira quasi sul marrone, molto opaco. La durata è buona, 3 ore le dura tutte senza problemi, però tende ad andare nelle pieghette e si vede veramente tanto, così tanto che diventa addirittura antiestetico. Il risultato appena messo è bello, anche se devo dire che a me non sta benissimo perché mi "cancella" troppo le labbra, forse non mi dona come colore e dovrei provare gli altri. Il fatto che va nelle pieghe e le evidenzia, diventa davvero brutto, per questo direi che va tenuto sotto controllo e magari riapplicato dopo un'oretta e mezzo. Il profumo del prodotto è buono per chi ama la vaniglia (io non la sopporto, per cui storco un pochino il naso quando lo metto!). Sinceramente non consiglierei questo prodotto in questa tonalità, ma ci sono anche altri colori come rosso, fucsia e rosa chiaro che potrebbero avere un risultato migliore e più carino. Altrimenti, se proprio si vuole optare per questo colore meglio un rossetto. A presto!
S.

p.s. nella foto con la luce naturale sembra che sia lucido, in realtà l'effetto sulle labbra è completamente opaco!

LUCE ARTIFICIALE
LUCE NATURALE















VOTO: 6,5
PREZZO: 2, 49 €
NEGOZIO: STAND ESSENCE -COIN,UPIM,OVIESSE-
INCI: ISOSTEARYL ISOSTEARATE, TRIDECYL TRIMELLITATE, POLYBUTENE, CYLOPENTASILOXANE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, METHYL METHACRYLATE CROSSPOLYMER, TALC, CERA ALBA (BEESWAX), DIMETHICONE CROSSPOLYMER, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONOL, GLYCERYL CAPRYLATE, PROPYLENE CARBONATE, BHT, SODIUM SACCHARIN, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, PARFUM (FRAGRANCE), HEXYL CINNAMAL, MAY CONTAIN: CI 15850 (RED 6 LAKE/RED 7 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).




0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting