lunedì 7 ottobre 2013

OMBRETTO L'OREAL COLOR RICHE EU DE ROSE

Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di ombretti, un argomento che mi sono accorta di trattare poco nel blog. La recensione è su un quad della L'oreal che mi è stato regalato da un'amica da ormai 4 mesi e che uso moltissimo, soprattutto per i trucchi giornalieri. Eccovi la mia opinione.

PACKAGING

Il packaging è carino, in plastica trasparente sul davanti, così da vedere i colori all'interno, comodo per chi ha più di una di queste palettine. Anche la forma degli ombretti è molto carina, ricorda le piume. In tutto ci sono 4 colori. La cosa molto interessante è che sul retro della confezione c'è un'etichetta che da indicazioni rispetto a come fare uno smokey con questo quad di ombretti, adatto alle ragazze che non hanno idee su come usarla! All'interno c'è anche un applicatore in spugnetta che però non uso perché preferisco i pennelli.



LA MIA OPINIONE

La mia opinione è abbastanza positiva. E' davvero carino il fatto che si possa fare un trucco completo ed inoltre che sia adatta per il giorno e per la sera quando si vuole intensificare il trucco. I colori sono 4: 1 rosa chiaro, 1 rosa salmone, 1 lilla, e 1 borgogna.
Sono colori tenui, perfetti per il trucco giornaliero e sia per l'estate che per l'inverno.
La consistenza è buona, la scrivenza è media, bisogna sicuramente fare più di una passata affinché il trucco si noti.
Il colore più scuro scrive notevolmente più degli altri, per cui se si intende fare un trucco leggero attenzione a intingere davvero poco il pennello! Il colore salmone è il peggiore per scrivenza, con questo devo fare sicuramente molte passate. Trovo che gli ombretti siano molto polverosi e hanno tutti brillantini sui toni dell'argento al proprio interno che tendono a cospargersi su tutto il viso, per cui devo fare attenzione a quando lo metto, magari coprendo guance e zigomi con un fazzoletto.
La palette che ho io è la numero E6 EU DE ROSE. Della stessa identica linea ci sono anche altre tonalità che danno sul blu, sul marrone, sul nero e sul beige.
Cosa molto positiva di questo quad sono i colori che mi sono piaciuti un sacco, si abbinano bene tra loro e consentono di fare trucchi molto carini, ed anche il fatto che sia ottimo da portare in borsa per fare ritocchi durante la giornata, consentendo di fare un trucco completo.
S.

LUCE ARTIFICIALE


PRIMI 2 COLORI DA SINISTRA LUCE ARTIFICIALE













TERZO E QUARTO COLORE DA SINISTRA LUCE ARTIFICIALE


LUCE NATURALE
VOTO: 7.5
NOME: L'OREAL COLOR RICHE E6 EU DE ROSE
PREZZO: Attorno ai 12 €
INCI: non so riuscita a trovarlo!
NEGOZIO: COIN E PROFUMERIE VARIE






0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting