sabato 26 ottobre 2013

BABY LIPS LIP BALM MAYBELLINE COLORE PEACH KISS

Ciao ragazze!
Tanto per restare in tema labbra, qualche settimana fa ho finito il mio solito burro cacao che stra-adoro, così per cambiare, visto che oramai l'avevo già riacquistato più volte, ne ho comprato uno nuovo e mi sono orientata su i baby lips della Maybelline. Ne avevo sentito parlare nei video delle ragazze americane per cui incuriosita l'ho comprato.

PACKAGING

La confezione è carinissima, lo vendono all'interno di una plastica trasparente (che non ho fotografato) come le classiche confezioni di make up americane (per chi non lo sapesse in America vendono moltissime cose così e non sfuse come da noi). Esistono molte colorazioni, io  nello stand ho trovato solo quella viola alla pesca e quella verde che dovrebbe essere alla menta, così ho comprato quella viola. Il packaging è carino e colorato ed avendo la confezione trasparente consente di vedere il colore del burro cacao, mi piace molto. La quantità e di 4,4 gr. per una durata di 24 mesi. Inoltre ha SPF 20.

LA MIA OPINIONE

Il profumo e il sapore del prodotto sono buoni, alla pesca, veramente piacevoli, inoltre non sono blandi ma si sentono davvero. La texture e la stesura ricordano quelle dei classici Labello, che io però non amo! Il colore è carino, non colora le labbra ma più che altro le rende un pò luminose, probabilmente perché dentro ci sono i brillantini (ebbene si, quando me ne sono accorta sono inorridita ma era ormai troppo tardi). I brillantini?! Ma come, non si mettono i brillantini nel burro cacao! Questa cosa non mi è piaciuta per niente, soprattutto perché io dopo il lip balm metto sempre il rossetto e non mi piace l'idea di aver precedentemente messo un prodotto che potrebbe falsarmi il colore originale del rossetto. Sicuramente per le ragazze molto giovani, o che magari non sono solite usare rossetti o gloss sulle labbra ma vogliono comunque renderle luminose va benissimo, ma per chi tiene più all'idratazione che al colore del burro cacao secondo me è meno adatto. Inoltre, soffermandomi proprio sul punto dell'idratazione, trovo che ci siano sul mercato prodotti migliori (e di parecchio) in tal senso. La descrizione ufficiale del prodotto promette un'idratazione di 8 ore che io però non ho riscontrato, anzi per me dura un'oretta massimo. Insomma, è carino, lo finirò, ma non lo ricomprerei. Lo consiglio soprattutto alle giovani!

NOTERETE LA "STRISCIA" DI BRILLANTINI!

VOTO: 6,5
NOME: BABY LIPS LIP BALM MAYBELLINE PEACH KISS
PREZZO: 2,99 €
NEGOZIO: PROFUMERIE VARIE
INCI: Mi dispiace, avendo buttato la confezione non ce l'ho ! Ma su internet si trova ;) 



0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting