mercoledì 11 settembre 2013

MAYBELLINE VOLUM'EXPRESS IL CIGLIA FINTE ALATE

Ciao ragazze!
Chi non cerca il mascara della vita? Io devo ancora trovarlo! Devo ammettere che con il "Millions de Cils" ci sono andata vicina, perché fa veramente ciglia favolose, ma volendo sempre di meglio mi sono buttata nell'acquisto del ciglia alate della Maybelline. Ne avevo sentito parlare bene, e mi incuriosiva da morire per lo scovolino curvato.
Sul sito della Maybelline questo mascara promette di creare uno sguardo "alato" con ciglia molto dispiegate. Mmmm ..

PACKAGING

Confezione carina, fucsia, in plastica, molto bombata. Secondo me lo rende un pò scomodo da portare in giro (ad es. nel beauty da viaggio) perché la bombatura occupa spazio, potrebbe essere più snello. Lo scovolino è in setole ed è curvato, riprende la forma delle ciglia, ed è grande -spesso mi sporco con questo rimmel-. Il prodotto dura 12 mesi per una quantità di 10.6 ml.




LA MIA OPINIONE


Purtroppo questo mascara non mi ha soddisfatta. Non so se è il post "Millions de Cils" che mi influenza, ma devo dire che si nota la differenza tra i due mascara. Questo non si avvicina neanche lontanamente all'effetto che dava l'altro. Dispiega le ciglia, ma tende a raggrumarle, e cosa che odio nei mascara, non le separa bene. Le allunga nella media, ma le rende poco intense. Per tutti i giorni va bene, ma io amo di più un effetto drammatico sulle ciglia. Sinceramente non lo ricomprerei, anzi non vedo l'ora di finirlo! Il risultato inoltre non è per niente "ciglia finte". Sotto ho messo una foto dell'occhio con solo addosso questo mascara, nè matita nè nient'altro per farvi vedere l'effetto reale. Cè qualcuno che lo ha provato? Magari la versione "Black Drama" le rende più intense? . A presto!
S.









VOTO: 6
NOME: MAYBELLINE VOLUM'EXPRESS IL CIGLIA FINTE ALATE
NEGOZIO: ACQUA E SAPONE, PROFUMERIE
PREZZO: 11 €
INCI: vi posto la foto.

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting