lunedì 2 settembre 2013

HAUL/ PRIME IMPRESSIONI ACQUISTI SALDI ESSENCE




Come atteso da tante, finalmente sono cominciati i saldi Essence e ieri ne ho approfittato per fare degli acquisti. Non mi ero informata su quali prodotti andassero fuori produzione, arrivata davanti allo stand ho scoperto che la Essence ha messo fuori produzione tutti gli eyeliner in gel! Fortunatamente nello stand c'era un ultimo eyeliner di colore nero (nr. 01 - Midnight in Paris), e visto che il mio terminerà presto ho approfittato dell'occasione per comprarlo a solo 1,19 € .. Un affare!
Per evitare che si secchi finché non comincio ad utilizzarlo l'ho incartato con lo scotch e messo a testa in giù in un cassetto così che stia al buio e al coperto. Speriamo che questo metodo funzioni, non l'avevo ancora provato fino ad ora ma ne avevo solo sentito parlare. Per chi fosse interessata ho fatto una review di questo eyeliner tra i post precedenti.

Ho comprato anche una lima per unghie che sarebbe per chi ha il gel, che io non ho.
La lima prevede la presenza di 2 step, uno per pulire le unghie prima del french e l'altro per limarle dopo aver messo il gel, sinceramente non so ancora come riuscirò ad utilizzarla!




Ultimo acquisto il lipgloss XXXL SHINE nel numero 020 "Wood of Roses". Ho già fatto una prova di questo gloss e devo dire che il colore è molto carino e naturale, un carne scuro che sembra quasi trasparente anche se dà un pochino di tonalità sul marroncino. Il gloss è pieno di glitter sui toni del violaceo e argento. Dopo una quarantina di minuti dall'applicazione però l'effetto gloss tende a svanire e restano più che altro i brillantini. Dopo un paio d'ore restano solo brillantini, che però purtroppo si spargono per tutta la faccia.

Sulla confezione c'è scritto che è idratante, io non ho sentito un particolare effetto idratate. Anche questo comunque in offerta a 1,19 €.
C'era anche in un colore pescato molto bello, ma visto che l'estate sta finendo non l'ho preso.
Spero di avervi dato spunto per i vostri prossimi acquisti! A presto :)
S.



4 commenti:

Lorena Pilo ha detto...

l'ho preso anche io il lipgloss!!! E' vero che rimangono solo i glitter poi.. =(
Sono una tua nuova iscritta... ti va di passare anche da me??? http://ilmakeupdilorena.blogspot.it/

Eliza Bennet ha detto...

L'eyeliner lo voglio prendere anche io! Nuova iscritta!

SABRINA ha detto...

Si un peccato perché il colore è molto carino! Passo da te volentieri! A presto!

SABRINA ha detto...

Allora corri subito a prenderlo è fantastico! ;) Benvenuta!

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting