venerdì 13 settembre 2013

ELF SUPER GLOSSY LIP SHINE COLORE GODDESS

Ciao a tutte! Con l'estate mi sono data molto all'uso dei gloss piuttosto che dei rossetti, poiché donano un effetto luminoso e carnoso alle labbra, stanno bene con l'abbronzatura e non appesantiscono il trucco. 
A mio parere i gloss hanno pro e contro. Il loro contro è che sono appiccicosi e per una come me, che ha i capelli lunghi e che guida il motorino, sono scomodi da portare. I capelli si attaccano in continuazione alle labbra mentre cammino o guido ed è molto fastidioso. Inoltre i gloss durano poco, ed io non sono una di quelle ragazze che sta lì a ripassarsi le labbra ogni 3 secondi. Allo stesso tempo il fatto che rendano le labbra più carnose, che si possano abbinare a qualsiasi tipo di trucco e che posso mangiare e bere tranquillamente quando li indosso, senza preoccuparmi di eventuali sbafature attorno alla bocca, sono cose che mi piacciono dei gloss. Per cui devo dire che spesso mi trovo combattuta sul loro acquisto. 
Ad ogni caso, in un ordine della Elf fatto molto tempo fa (se non sbaglio più di un anno) mi è arrivato in omaggio il "Super Glossy Lip Shine" colore Goddess. Ecco cosa ne penso!

PACKAGING

Il packaging è semplice, in plastica trasparente, piccolo. Non c'è applicatore, quindi il gloss si stende direttamente spremendo il tubetto. Questo rende la stesura un pò' più difficoltosa rispetto ai lucidalabbra con l'applicatore con la spugnetta, perché spremendo risulta difficile da dosare. Nella confezione ci sono 10 grammi di prodotto.


LA MIA OPINIONE

Questo prodotto mi ha sorpresa. Avendolo ricevuto in omaggio non mi aspettavo niente di che invece è molto buono. Il colore è rosa, ma tanto alla fine i lucidalabbra sono sempre più o meno trasparenti, danno solo una leggera tonalità alle labbra. Non ha brillantini all'interno ma piuttosto ha un effetto specchiato. Il gloss è corposo, e si attacca bene alle labbra rivestendole con una patina. 
La durata è buona, solo bevendo (quindi senza mangiare) dura un paio di ore. L'odore è molto piacevole e fruttato e anche il sapore. Inoltre, cosa molto buona, ha un fattore protettivo SPF 15, che con l'estate è consigliabile. Metto questo gloss spesso e mi piace, e se dovessi fare un ordine Elf lo ricomprerei volentieri. 
Sul sito ho visto che la gamma è di 13 colori e l'unico con i brillantini al proprio interno e senza fattore protettivo è "Angel". C'è qualcuno che ha provato altri colori da consigliare?
S.

LUCE ARTIFICIALE
LUCE NATURALE

VOTO: 9 
NOME: SUPER GLOSSY LIP SHINE SPF 15
PREZZO: 1,70 €
NEGOZIO: SITO ELF ITALIA
INCI: Paraffinum Liquidum, Polybutene, Silica, Fragrance, Methylparaben, Propylparaben, Benzophenone-3, Ethylhexyl, Methoxycinnamate, Titanium Dioxide, Red No.7, Calcium Lake(CI 15850:1), Red No.6 Barium Lake (CI 15850:2), Red No.27 Aluminum Lake(CI 45410:2), Red No.40 Aluminum Lake(CI 16035), Blue No.1 Aluminum Lake(CI 42090:2), Iron Oxide(CI 77499).






2 commenti:

Federica ha detto...

Capisco bene il tuo problema con i gloss :D

What's up cosmetics ha detto...

Eheh, forse soli chi ha i capelli corti si salva!! ;)

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting