giovedì 29 agosto 2013

ROSSETTO RIMMEL KATE MOSS NR. 5

Ciao a tutte!
Oggi post su un prodotto famosissimo.. Rossetto Rimmel collezione Kate Moss. Chi non ne ha sentito parlare? Ecco la mia opinione, buona lettura!

PACKAGING

Il rossetto ha una confezione in plastica di colore nero molto carina, soprattutto perché sopra al tappo ha disegnata la classica corona logo della rimmel e perché c'è la firma di Kate Moss in rosso al lato del tappo, il tutto rende il packaging sofisticato. La quantità del prodotto è di 4 gr. per una durata di 30 mesi.









LA MIA OPINIONE

Beh, questo rossetto non ha bisogno di ulteriori recensioni perché se ne è sentito parlare veramente tanto. La mia opinione non può essere che positiva, la stesura è confortevole e morbida, il prodotto è cremoso al punto giusto e inoltre non secca assolutamente le labbra né mette in evidenza le pieghette.
La durata è eccezionale, a me dura almeno 4 ore, l'ho provato sia mangiando che bevendo, è come se rilasciasse una specie di tinta, anche se magari si mangia e svanisce l'effetto brillante comunque le labbra restano del colore del rossetto.
Esiste in 8 colori dal finish brillante (che hanno il packaging di colore nero) e 3 colori dal finish opaco (con packaging rosso). Quello che ho acquistato io è il numero 05, un bellissimo fucsia acceso, più da sera che da giorno, che rende subito un trucco semplice molto più bello (magari con una semplice riga di eyeliner e una passata di mascara). Già con una sola passata lascia abbastanza colore, io ne faccio in genere 2 perché voglio che si noti. Il profumo del rossetto inoltre è molto buono.
Sinceramente mi piacevano moltissimo anche il numero 08 che è un nude e il numero 09 che è sempre un bel fucsia ma un pochino più scuro, ma mi sono trattenuta visto che alla fine non uso moltissimo i rossetti, ma solo quando esco il sabato sera, di solito tengo le labbra nude. Il costo del prodotto varia a seconda del negozio, diciamo tra i 7 e i 10 €, io l'avevo trovato da Acqua & Sapone in sconto e l'ho pagato attorno agli 8 €.
Vi consiglio veramente questo rossetto, per il costo esiguo che ha la durata e la resa sono ottime! Un bacione


S.

LUCE NATURALE
LUCE ARTIFICIALE


VOTO: 9
NEGOZIO: ACQUA E SAPONE, COIN, PROFUMERIE VARIE
PREZZO: 7 - 10 €

INCI:  RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA, OCTYLDODECANOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MYRISTYL LACTATE, VP/HEXADECENE COPOLYMEROZOKERITE, LANOLIN, CASTOR OIL/IPDI COPOLYMERMEADOWFOAM ESTOLIDEMYRISTYL MYRISTATEPARFUME, SILICA, BENZYL BENZOATE, DI-PPG-3 MYRISTYL ETHER ADIPATEDIPENTAERYTHRITYL HEXA C5-9 ACID ESTERSSORBITAN SESQUIOLEATE, TOCOPHEROL, PROPYLPARABEN, COPERNICIA CERIFERA CERADIAMOND POWDERASCORBYL PALMITATE, BENZYL SALICYLATE, BENZYL CINNAMATE, BENZYL CINNAMATE, LINALOOL, AQUA, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWERCUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACTTIN OXIDE, CINNAMYL ALCOHOL, EUGENOLEUGENOL  
MAY CONTAIN: MICA, TITANIUM DIOXIDE, CI 15850, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 15985, CI 45410, CI 45410, CI 17200, CI 42090, CI 75470 

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting