martedì 2 luglio 2013

SMART LIPSTICK KIKO N° 908 TRUE RED

Ciao ragazze !
Poco tempo fa passando da Kiko ho acquistato uno Smart Lipstick, il numero 908 "True Red". Non ho mai avuto rossetti Kiko di questa gamma, ne rossetti rossi, per cui ho deciso di comprarne uno.

PACKAGING

La confezione del rossetto è molto semplice, tutta nera, con la scritta Kiko sul davanti ed è in plastica. La quantità del prodotto è di 3,5 gr. per una durata di 18 mesi.





LA MIA OPINIONE


Il rossetto è cremoso e facile da stendere. Per avere una buona pigmentazione ha bisogno di almeno 2 passate. Io l'ho messo senza contornare la bocca con la matita, ma penso che questo rossetto abbia bisogno di una matita come contorno, perché sbafa un pochino. Non secca le labbra e le lascia idratate. Il colore è un bellissimo rosso da pin-up anni '50.
Io non ho mai indossato il rosso sulle labbra perché mi sembra un colore molto audace -di sicuro non si passa inosservati con un bel rossetto rosso acceso!- e perché non dona proprio a tutte, inoltre tende a ingiallire un pochino i denti. Nel complesso mi sono ricreduta rispetto al rosso, che invece si può portare benissimo e con naturalezza, ma non sono rimasta soddisfatta di questo rossetto della Kiko. La durata purtroppo è scarsa, dopo circa 2 ore ha bisogno di essere ripassato, inoltre non resiste assolutamente a cibo e acqua. Oltre a questi contro il rossetto perde di intensità dopo mezz'ora dalla stesura. Inizialmente sulle labbra risulta brillante e molto pigmentato, dopo una trentina di minuti però il colore perde la sua vivacità e brillantezza, tanto da non essere più un bel rosso acceso e vivido, adatto soprattutto alla sera. Chiedendo infatti al mio ragazzo come mi stava il rossetto mi ha risposto "bene, ma è troppo da giorno!".
Insomma questo non era ciò che mi aspettavo quindi ne sono rimasta delusa. E' anche vero però che per soli 3,90 € non mi potevo aspettare chissà cosa! Alla prossima!
S.

LUCE NATURALE

LUCE NATURALE -AL SOLE-

LUCE ARTIFICIALE


VOTO: 5
NOME: SMART LIPSTICK N° 908
NEGOZIO: KIKO
PREZZO: 3,90 €

INCI: vi metto la foto!

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting