giovedì 25 luglio 2013

SCRUB ALLA PIETRA POMICE BOTTEGA VERDE

Buongiorno!!
Oggi l'argomento sarà poco carino .. si parla infatti di piedi ;) ! In particolare dello scrub alla pietra pomice di Bottega Verde. Ho questo prodotto da quasi un anno -come potrete vedere dalle foto infatti è quasi finito-.

PACKAGING

Lo scrub si trova in una confezione di plastica trasparente che si chiude con un tappo girevole. Secondo me questo tipo di confezione per uno scrub è scomoda perché dopo un pò di tempo il prodotto va negli interstizi dove dovrebbe girare il tappo non permettendone una totale chiusura, inoltre è difficile da prelevare, sarebbe molto più semplice con un tubetto da poter spremere. La quantità è di 100 ml e la durata è di 12 mesi.

LA MIA OPINIONE

La consistenza del prodotto è molto compatta, questo lo rende difficile da spalmare su tutto il piede perché tende a restare compatto piuttosto che disperdersi. Il profumo è buono e fresco. Ha un buon effetto esfoliante e ammorbidisce il piede, anche se per chi ha le piante molto dure o con parti secche è piuttosto blando. Io lo uso infatti come ultimo step della mia pedicure, ma da solo non sarebbe abbastanza efficace su pellicine e talloni secchi. Insomma il prodotto è ni! Baci
S.








VOTO: 5
NOME: SCRUB ALLA PIETRA POMICE
NEGOZIO: BOTTEGA VERDE
PREZZO: 11,90 -prezzo originale-, 5,90 -con sconto-

INCI: vi posto la foto.

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting