mercoledì 12 giugno 2013

SOUFFLE' TOUCH BLUSH ESSENCE

Buonasera!
Dopo tanto tempo eccomi tornata con una nuova review! Purtroppo poco positiva ..
Oggi vi parlerò del blush in crema Essence "Soufflé touch blush". Ho comprato questo prodotto con i saldi dell'inverno passato, volevo provarlo, non avendo un blush aranciato e visto che costava solo 1,19 € ho voluto tentar la sorte ..

PACKAGING

Il prodotto si trova in una confezione di plastica molto grande rispetto al quantitativo al proprio interno. La confezione è leggera e si chiude bene. La quantità all'interno è di 8 ml.






LA MIA OPINIONE

Il blush non mi fa impazzire. Il colore che ho è il numero 010 "Fresh Apricot", che oramai non è più in produzione, ma faccio ugualmente questa recensione perché quello che non mi è piaciuto non è il colore del blush ma la sua consistenza, che dovrebbe essere uguale anche per quelli ancora in produzione, per cui questa review potrebbe comunque essere "utile" a qualcuna. La consistenza del blush non mi piace perché si asciuga troppo in fretta e non consente di fare una stesura omogenea, restano solo delle chiazze o strisciate e rimane più forte ai "bordi" piuttosto che nei punti centrali. Non si fa proprio in tempo a lavorarlo, cosa che invece con tutti gli altri blush in crema che ho non accade. Inoltre se si vuole intensificare il tono del prodotto spalmandone un altro strato me ne ritrovo pezzettini sulle guance. Il profumo del prodotto è buono. Il colore è più estivo che invernale, io direi che è un color rame/corallo, più che albicocca come lo descrive la Essence. Questo tipo di tono dona di più a un viso molto abbronzato, soprattutto perché è un blush shimmer. Attualmente ci sono solo altre 2 colorazioni, ed entrambe virano sul rosa. Sinceramente però vista la mia difficoltà nell'applicare il blush non ne ricomprerei un altro (neanche in saldo!). Qualcuna ha trovato i miei stessi problemi o ha consigli da darmi sulla stesura? Baci  
S. 

LUCE NATURALE
LUCE NATURALE
















PRO: PROFUMAZIONE, COSTO BASSO, DURATA 6/7 ORE

CONTRO: DIFFICILE STESURA, SHIMMER (non a tutte piace o sta bene!)

VOTO: 5 
NOME SOUFFLE' TOUCH BLUSH ESSENCE
PREZZO: 3,29 €
NEGOZIO: COIN, OVIESSE

INCI: AQUA (WATER)GLYCERIN, MICA, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, SODIUM POLYACRYLATE STARCH, ACRYLATES/ETHYLHEXYL ACRYLATE COPOLYMER, GLUCONOLACTONE, SODIUM BENZOATE, LAURETH-12, CALCIUM GLUCONATE, TIN OXIDE,
PHENOXYETHANOL, PARFUMCI 75470, CI 77891

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting