lunedì 17 giugno 2013

SELECT MOISTURECOVER MAC

Ciao a tutte!
Il correttore è una mia "fissazione". Non perché ne abbia mille ma perché cerco sempre quello perfetto per le mie occhiaie. Ho delle occhiaie veramente scure e cerchiate, purtroppo questo mi fa apparire stanca e spossata anche se ho dormito 24 ore di fila e mi sento benissimo. Un anno fa circa sono andata dalla Mac perché avevo sentito parlare molto bene dei loro correttori e mi sono fatta consigliare dal commesso presente nello stand su quale prendere (soprattutto perché la Mac ha diversi tipi di prodotti in base al sottotono della pelle ed io non mi ritengo in grado di sapere selezionare quello più adatto a me!). Alla fine ho preso il "Select Moisture Cover Concealer".

PACKAGING

La confezione del prodotto è pratica e maneggevole. Si tratta di un tubetto con uno scovolino a punta, comodo per mettere il prodotto direttamente nel punto indicato. La confezione è in plastica e molto resistente. La quantità del prodotto è di 5 ml. Io non pensavo mi sarebbe durato molto, soprattutto perché si tratta di un correttore liquido, non compatto, che quindi tende anche ad essere sprecato un pochino. Devo dire invece di essere rimasta stupita, ho questo prodotto da più di un anno (esattamente un anno e 1 mese, ricordo il giorno in cui l'ho acquistato) e ancora non è finito. Eppure le mie occhiaie sono scurissime e io ne metto un bel pò e con le dita -nonostante il commesso si sia raccomandato di metterne poco e con il pennello, che permette anche di sprecare meno prodotto- però comunque non ho ancora terminato il tubetto e non so dire quando terminerà.





LA MIA OPINIONE



Il correttore mi è piaciuto molto. Ho perlopiù usato correttori low cost finché non ho comprato questo, ma devo dire che la differenza tra un buon prodotto anche se pagato un pò e uno un pochino più "scrauso" c'è. Con questa affermazione non intendo che pagando molto un prodotto si abbia necessariamente una qualità migliore, spesso acquisto cose pagandole un bel pò e trovo la fregatura, così come molte volte compro dei prodotto pagandoli una cifra irrisoria e resto stupita dal loro risultato. Però per quanto riguarda il correttore ho voluto spenderci tanto, proprio perché le occhiaie rappresentano per me un punto critico, e non sono pentita affatto della spesa. Il prodotto ha una durata pazzesca, dura assolutamente tutto il giorno, anche più di 10 ore. Il finish è vellutato e la stesura è semplice, io di solito lo picchietto con il dito anulare nel punto più scuro dell'occhio, non scendo mai fino alle gote perché non si tratta di un correttore illuminante ma di un correttore coprente. Il colore che ho preso è il NW25. Insomma, promuovo a pieno questo prodotto e la coprenza è ottima. Chiaramente è un pò troppo aranciato per i brufoli del viso, è adatto solo alle occhiaie. Alla prossima !
S.

LUCE NATURALE













LUCE ARTIFICIALE




















VOTO: 9
NOME: SELECT MOISTURECOVER
PREZZO: 18, 50 €
NEGOZIO: COIN, MAC


0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting