mercoledì 10 luglio 2013

MASCHERA CONTORNO OCCHI AL MIRTILLO BOTTEGA VERDE

Ciao ragazze! Come anticipato già dal post sul correttore della Mac io ho delle occhiaie veramente terribili! Così qualche mese fa, passando all'outlet di Bottega Verde di Castel Romano sono stata rapita da questa Maschera Antiborse Antiocchiaie al mirtillo.

PACKAGING

Il prodotto si trova in un tubetto di plastica. La quantità è di 30 ml e la durata è di 12 mesi.

LA MIA OPINIONE

Si tratta di una cremina color lilla. Sul retro delle confezione c'è scritto che il prodotto va tenuto in posa per 5 minuti e poi risciacquato con acqua. Quando spalmo la crema dopo qualche secondo sento un pochino bruciare intorno alle occhiaie -e non so se è normale- anche se poi quando la tolgo non sono arrossata. Il problema con questa crema è che quando la tolgo non succede proprio niente, nel senso che non c'è alcun cambiamento tra prima e dopo, le occhiaie restano le stesse, non risultano sbiancate o minori per cui si tratta di un prodotto a mio parere abbastanza inutile. Non saprei dirvi se ha qualche effetto sulle borse perché non ne ho. Forse nei primi minuti subito dopo averla tolta sono leggermente schiarite, ma potrebbe essere anche semplice suggestione, effettivamente non ci sono risultati così rivoluzionari, proprio per questo non ricomprerei il prodotto e non lo consiglio! A presto
S.














VOTO: 3
NOME: MASCHERA CONTORNO OCCHI AL MIRTILLO ANTIBORSE ANTIOCCHIAIE
PREZZO: massimo 5,00 €
NEGOZIO: BOTTEGA VERDE

INCI: vi posto la foto.


0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting