sabato 22 giugno 2013

FLUIDO DISCIPLINANTE ALL'OLIO DI KARITE'

Ciao a tutti! Molti mesi fa sono passata all'outlet di Bottega Verde di Castel Romano e con l'acquisto di 3 prodotti avevo la possibilità di usufruire del 70 % di sconto su un prodotto a mia scelta, così ho comprato questo fluido disciplinante per capelli ribelli all'olio di karitè. I miei capelli sono ricci e crespi, per cui qualcosa che li domasse mi serviva proprio! Ma ora passiamo alla mia opinione.

PACKAGING

Il prodotto è contenuto in una confezione di vetro e per farlo uscire è necessario premere sull'erogatore come fosse un profumo. La consistenza è quella di un olio. La quantità è di 50 ml. La durata è di 12 mesi.

LA MIA OPINIONE

Questo fluido ha i suoi pro e i suoi contro. Io metto qualche goccia sulle punte dei capelli ed effettivamente fa ciò che promette: sono più facili da pettinare, meno crespi, morbidi e anche luminosi. Inoltre il profumo che lascia è buonissimo. Per quanto riguarda la quantità 50 ml di prodotto sono veramente tanti, visto che bastano poche gocce, lo sto usando da almeno 6 mesi eppure non sono arrivata neanche a metà. Il contro però è che non ha effetti di ricostruzione o risanamento del capello miracolosi ed inoltre proprio perché si tratta di un olio tende a ungere. Da quando lo uso infatti lavo i capelli 1 giorno prima del previsto perché si sporcano molto più facilmente, per cui questo prodotto non è sicuramente consigliato a chi ha un capello grasso ma solo per chi li ha secchi. Alla prossima review!








VOTO: 7
NOME: FLUIDO DISCIPLINANTE PER CAPELLI RIBELLI ALL'OLIO DI KARITE'
NEGOZIO: BOTTEGA VERDE
PREZZO: 4,35 (con sconto 70%), 14,49 (prezzo originale)

INCI: CYCLOPENTASILOXANE, CYCLOHEXASILOXANE, DIMETHICONOL, ISOHEXADECANE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, SIMMONDSIA CHINESIS OIL, PARFUMPPG-15 STEARYL ETHER, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, COUMARIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting