lunedì 3 giugno 2013

CATRICE ABSOLUTE EYE COLOR

Ciao a tutte!
Oggi vorrei parlarvi di nuovo di ombretti. Quando ancora bramavo la famosissima Naked 2 cercavo un dupe low cost (chiaramente impossibile da trovare!). Quindi una palettina con colori neutri e versatili, da poter mettere tutti i giorni, ma anche con toni scuri per intensificare lo sguardo la sera. Tra i vari giri "cosmeticosi" ho trovato la palette di CATRICE "Absolute eye colour" numero 040 "Never Let Me Go!". E' un prodotto che ho usato molto, versatile e praticissimo sia per il giorno che per la sera. Scusate se nelle foto la palette è un pò rovinata ma ce l'ho da più di 1 anno :).

PACKAGING

Si tratta di un quad composto da 4 ombretti 2 chiari e 2 più scuri. Ha una confezione in plastica robusta, con una chiusura non troppo stabile, perché non è ne a calamita né a incastro (insomma non fa "click"). E' piccola e ottima da portare in borsa o nel beauty da viaggio. La quantità è di 1,5 gr.

LA MIA OPINIONE

Questa palettina è molto completa per i colori che ha, poichè c'è il punto luce un color champagne satinato, un ombretto pescato con glitter dorati e rosa al proprio interno ottimo per la palpebra mobile, un talpa satinato perfetto per la piega di giorno e per dare dimensione al trucco e un marrone scuro con glitter dorati per intensificare il trucco alla sera. Poiché il pesca e il marrone scuro hanno glitter al proprio interno è necessario fare attenzione affinché questi non vadano per tutto il viso, soprattutto perché gli ombretti sono un po' polverosi. La palette è veramente versatile, io l'ho usata moltissimo (anche se non sembra, ma il prodotto è tanto), e ora che la uso meno, perché ha colori sostituibili dalla Naked 2, l'ho regalata a mia sorella che ne fa utilizzo tutti i giorni, ma ripeto dura molto. La pigmentazione dei colori è buona e anche la loro durata, quindi promuovo appieno questo quad. Esiste anche in altre 3 versioni. A presto!
S.

LUCE ARTIFICIALE
LUCE NATURALE


VOTO: 7
NOME: CATRICE ABSOLUTE EYE COLOR NR. 040 NEVER LET ME GO!
PREZZO: 4,49 €

INCI: purtroppo non sono riuscita a trovarlo :(

2 commenti:

EliMakeup0005 ha detto...

Davvero bella! :)

http://elimakeup0005.blogspot.it/

SABRINA ha detto...

Si veramente tanto ! :)

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting