martedì 28 maggio 2013

NEW YORK COLOR SMOOTH SKIN BRONZING FACE POWDER

Ciao a tutte !
Oggi vorrei parlarvi della terra di NYC la SMOOTH SKIN BRONZING FACE POWDER. Con l'arrivo dell'estate stavo cercando una buona terra e ho visto che tra le ragazze americane questa è una di quelle più in voga, presa dalla curiosità, ho voluto provarla.

PACKAGING

La terra ha una confezione molto pratica, di plastica con un'ottima chiusura, ciò garantisce che non si apra nella borsa. Al proprio interno ha un piccolo specchietto e un dischetto per l'applicazione, così che risulti ancora più agevole fare ritocchi durante la giornata. Io però uso questa terra solo per il contouring, non per tutto il viso, quindi preferisco usare un pennello che mi permetta un'applicazione più precisa, ma per il suo costo esiguo direi che possiamo accontentarci anche del solo dischetto! La quantità del prodotto è di 9,4 gr. per cui non tanta come la maggior parte delle terre che hanno confezioni molto grandi (es. terre Pupa o terre Sephora). Ma ripeto, essendo il prezzo molto basso, conviene comunque comprarla. 
Ecco come si presenta il prodotto all'esterno:






LA MIA OPINIONE

La mia opinione su questa terra è molto positiva. La grana della polvere è fine e vellutata, il colore che ho preso è l'unico esistente, 720A SUNNY, ed è decisamente adatto a tutte le carnagioni, anche le più chiare. Il colore è un cotto, che non va sul rossiccio ma più sul marroncino. Purtroppo nello stand non era presente un test per provare il prodotto, ma la commessa mi ha confermato che è adatto anche a pelli chiare. Questa terra ha un finish opaco, senza brillantini, che la rende perfetta per fare il contouring del viso. La durata è media, di circa 6 ore. A mio parere è adatta sia per il giorno che per la sera, a differenza di tante altre terre che per uscire durante il giorno sono un po' pesanti perché hanno brillantini o sono troppo scure. La uso già da qualche giorno e mi trovo molto soddisfatta del mio acquisto!
A presto :) 
S.




VOTO: 9
NOME COMPLETO: NYC SMOOTH SKIN BRONZING POWDER
PREZZO: 3,49 €
NEGOZIO: ACQUA E SAPONE, MA SI PUO' TROVARE ANCHE DA OVIESSE

INCI: TALC, ETHYLHEXYL, PALMITATE, ZINC STEARATE, SILICA, KAOLIN, ALLUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, IMIDAZOLIDNYL UREA, PROPYLPARABEN, METHYLPARABEN (Può contenere IRON OXIDES, MICA, TITANUM DIOXIDE). -copiato dal retro della confezione-

4 commenti:

petra pruteanu ha detto...

non l'ho provata ma non sembra male :) nuova follower mi farebbe piacere se passasi anche da me baci!

www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

SABRINA ha detto...

E' davvero ottima se hai la possibilità provala! Mi piace molto il tuo blog, hai una nuova iscritta ! :)

selvija tatarevic ha detto...

mi sembra bella lo devo provare

SABRINA ha detto...

Si è veramente valida e costa molto poco ! :)

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting