giovedì 30 maggio 2013

BLUSH CREMA ESSENCE THE GREAT AND POWERFUL OZ

Ciaooo! :) 
Io adoro i blush. In particolare vado pazza per quelli in crema, soprattutto perché la durata aumenta notevolmente e anche l'effetto risulta molto naturale, come se non si avesse nulla addosso. Un giorno, dopo un esame, ho deciso di passare all'Oviesse, per vedere se c'era qualche novità Essence e ho trovato la collezione "The Great and Powerful OZ" intatta. C'erano delle matite con colori molto carini, ma decisamente troppo vivaci  e degli ombretti sui toni del pastello. Quello che mi ha colpita era il blush in crema. Era presente in un'unica colorazione ed è molto bello. L'unica pecca è che si tratta di una collezione limitata di marzo (ma vedo che c'è ancora negli stand), vi consiglio di vedere se riuscite a trovarlo!

PACKAGING

Il blush ha una confezione con un dosatore a pompetta, che premendo fa fuoriuscire il prodotto. Bisogna fare attenzione a non premere troppo perché ne basta veramente pochissimo per colorare la guance. La quantità è di 14 ml, non moltissima!


LA MIA OPINIONE 

Questo prodotto è fantastico, lo metto al mattino e il pomeriggio è ancora lì, dura tutta la giornata ed inoltre è portabilissimo, si può abbinare con svariati tipi di trucchi perché l'effetto che dona alle guance è veramente naturale. Va sfumato bene e velocemente con movimenti rotatori perché si asciuga  in pochi secondi, e si rischia di rimanere con una "strisciata" sul viso. Il colore è un rosa acceso con dei micro glitter dorati al suo interno. Di solito non amo i glitter sul viso ma devo dire che non si vedono per niente una volta spalmato bene il blush. Anche il profumo è molto piacevole, quindi promuovo questo phard a pieni voti :). 
Alla prossima review ! 
S.


VOTO: 8 
NOME COMPLETO: 
PREZZO: 3,29 €

INCI: non l'ho trovato .. -.-'

0 commenti:

Posta un commento

 

WHAT'S UP COSMETICS Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting